Aquile San Martino

VEGLIONE IN RIFUGIO CON LE CIASPOLE

VEGLIONE IN RIFUGIO CON LE CIASPOLE

Data Inizio: 31/12/2022 15.00
Data Fine: 01/01/2023 15.00
Luogo: impianti Colverde
Costo: 295,00

                 

Un veglione magico in Rifugio nella neve a 2700 nel cuore dell'Altopiano delle Pale di San Martino?

Festeggiare il capodanno in Rifugio, cenando in alta quota, è un'esperienza indimenticabile, ancor di più se la vivi in Dolomiti, tra le montagne più belle del mondo.

Proponiamo un programma speciale associato al cenone: due ciaspolate indimenticabili in alta Quota, una il pomeriggio del 31 e una nella giornata del primo gennaio per festaggiare l'anno nuovo.

 

Programma:

31.12: Ritrovo alle ore 15.00 al Parcheggio degli impianti del Colverde a San Martino di Castrozza. Salita in Cabinovia e in funivia a 2700 mt. Trasferimento al rifugio Pedrotti al Rosetta per posizionare i bagagli e prendere le camere. Ciaspolata al Tramonto con prosecco di Vetta alla Cima di Roda. Rientro al Rifugio e cenone di capodanno.   01.01: Sveglia e colazione con calma. Ciaspolata di Capodanno.  Pranzo al Sacco. Rientro al Rifugio Rosetta per prendere i Bagagli. Salita alla Funivia e discesa a San Martino in funivia.

Pernottamento in Rifugio:

  Il pernottamento è in Camere multiple di 6/8 persone riscaldate ad aria, l'acqua calda non è garantita come è naturale che sia per un rifugio a 2600 mt. slm d'inverno.  

Cena:

  antipasto, bis di primi , secondo con contorno, lenticchie e zampone, dolce , spumante panettone

Materiale personale:

  Vestiario invernale per l'alta quota, berretto, guanti caldi, occhiali da sole, sacco a pelo o sacco da bivacco (ci sono le coperte), un ricambio dell'intimo, asciugamano piccolo.  

Materiale tecnico:

  Zaino, bastoncini, ciaspole (possibilità di noleggio dalla Guida ad un prezzo di 10 € al giorno).  

Costi:

  € 295, 00 compreso di impianti di risalita (salita e discesa alla Rosetta), cenone a 2600 mt, colazione e pernottamento, prosecco di vetta, guida alpina, assicurazione personale.    



Iscriviti alla gita

Altri eventi