Nascosta sulle cime ad Est di Belluno a Nord del Nevegal, immersa nella bucolica campagna, invisibile se non dal bordo stesso, questa è la val Maggiore. Sarà una sorpresa continua percorrerlo in compagnia seguendo la continua e lunghissima serie di pozze di cui molte tuffabili, con alcune brevi strettoie veramente strette, piccoli toboga, continue svolte.
Cfr Edizioni Top Canyon : Canyoning Nord Italia di Pascal Van Duin
Dislivello: 335 mt per uno sviluppo di 2200 mt
Tempo di percorrenza: 4 ore
Difficoltà: Media facile
Numero minimo partecipanti: 3
Quota di partecipazione: 65 euro a persona
La quota comprende: Guida Alpina , equipaggiamento messo a disposizione dell’accompagnatore, assicurazione a carico della guida/accompagnatore. La quota non comprende: servizio di mezza pensione presso la/e struttura/e ricettiva/e proposta/e, servizi di trasporto, mance, extra personali e tutto quanto non espressamente menzionato in ‘la quota comprende’.
Diritti d’immagine: Ogni partecipante autorizza l’organizzazione, unitamente a sponsor e mediapartner, all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari.
Clausola di esclusione responsabilità: Il materiale presente sul portale è costituito da informazioni fornite dai singoli operatori. Le indicazioni in esso contenute potrebbero non essere esaustive, complete e/o aggiornate. Il portale non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità sui contenuti e servizi forniti dai singoli operatori.
Al momento non abbiamo pianificato nessuna uscita di questo tipo. Torna a trovarci a breve!